000253176
Lierac

Lierac Premium Crema Voluptueuse 50ml

€ 95,00
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Trattamento anti-età globale per il viso, La Crème Voluptueuse corregge i segni del tempo: rughe, linee sottili, macchie scure, perdita di tono, luminosità, elasticità e densità, disidratazione.

Dettagli

Formulata con il 95% di ingredienti di origine naturale, La Crème Voluptueuse corregge i segni del tempo e nutre intensamente la pelle. Al cuore della formula la Tecnologia [F.G.N.], l'Acido Ialuronico e la Niacinamide agiscono sulle tre cause dell'invecchiamento cutaneo. Arricchita con Burro di Karitè che dona nutrimento e comfort intensi. Tutti i segni del tempo sono corretti: rughe, linee sottili, macchie scure, mancanza di tono, luminosità, elasticità e densità, disidratazione. La sua texture ricca e ultra-confortevole avvolge delicatamente la pelle in un velo di morbidezza, per un finish vellutato. La sua iconica fragranza delicata e floreale rivela note di gelsomino, rosa e ylang-ylang.

Consigli

Step1:Applicare la crema dal centro del viso verso l'esterno, dal mento alle tempie, dal naso alle tempie e dal centro della fronte alle tempie. Step 2:Ripeti questo movimento fino a quando la texture non è completamente assorbita.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati