000227476
L'Oréal Paris

L'Oréal Unbelieva Brow Micro Tatouage N.108

€ 22,60
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Traccia, riempi e modella le sopracciglia con la punta del tridente di Unbelieva Brow Micro Tatouage. Ripeti semplicemente il processo per un'applicazione più forte della vernice.

Dettagli

Lunga durata e incredibilmente naturale: con la matita per sopracciglia Unbelieva Brow Micro Tatouage di L'Oréal Paris, puoi creare sopracciglia con l'effetto di un vero trattamento di microblading. Il pennarello a prova di sbavature può essere utilizzato per creare sopracciglia dall'aspetto naturale che durano fino a 24 ore e non sbiadiscono.
Un rilascio di colore uniforme e la punta tridente fine e smussata facilitano l'applicazione.
​​​​​​​Con Unbelieva Brow Micro Tatouage, i peli delle sopracciglia possono essere modellati, tracciati, definiti e riempiti in modo realistico - per sopracciglia dall'aspetto naturale e definito, come dopo un trattamento di microblading.

Ingredienti

aqua / water  alcohol denat.  styrene/acrylates/ammonium methacrylate copolymer  butylene glycol  poloxamer 407  methylpropanediol  coco-glucoside  silica  phenoxyethanol  silica [nano] / silica  potassium sorbate  sodium laureth-12 sulfate citric acid  xanthan gum  ammonium hydroxide  bht [+/- may contain: ci 77491, ci 77492, ci 77499 / iron oxides  ci 77891 / titanium dioxide  ci 77510 / ferric ammonium ferrocyanide  ci 77266 [nano] / black 2]. (f.i.l. c236387/1).

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati