000610807
Magnesio Supremo

Magnesio Supremo Lemon 150 g

€ 18,00
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

E' un integratore di magnesio in polvere in una formula all'aroma di limone gustosa e facilmente assimilabile.

Dettagli

Integratore alimentare di magnesio carbonato e acido citrico in polvere, da sciogliere in acqua per essere convertito in magnesio citrato, che risulta facilmente e rapidamente assimilabile dall’organismo. Il magnesio è un elemento indispensabile per il buon funzionamento dell’organismo nonché per lo svolgimento di almeno 300 reazioni biochimiche, utili per mantenere l’equilibrio degli elettroliti, il metabolismo energetico corporeo, la sintesi delle proteine, il buon funzionamento del sistema nervoso, le funzionalità muscolari, la divisione cellulare. Il magnesio è indispensabile anche per l’assorbimento di varie vitamine quali la C, la E, la B e la D, oltre che per il metabolismo di importanti minerali come sodio, calcio e potassio. Risulta essere quindi importantissimo per contrastare ansia, stress, stanchezza, tensioni muscolari, rigidità articolare, crampi muscolari, tremori, fragilità ossea, stitichezza, sindrome premestruale, menopausa e carenza di calcio. Senza glutine e OGM, vegan friendly.

Ingredienti

Magnesio Supremo® (acidificante: acido citrico, magnesio carbonato), aroma naturale di limone edulcorante: glicosidi steviolici (estratti dalle foglie di Stevia rebaudiana Bertoni). Magnesio supremo® una volta sciolto in acqua si trasforma in Magnesio citrato.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati