000607552
Massigen

Massigen Dailyvit+ 60 Compresse

€ 14,10
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Integratore multivitaminico a base di vitamine e minerali, utile per dare energia all'organismo e per sostenere le difese immunitarie.

Dettagli

Massigen Dailyvit+ Integratore Multivitaminico Multiminerale a base di vitamine e minerali, indicato nei casi di ridotto apporto o di aumentato fabbisogno nella dieta. Senza glutine. in vendita online su www.tuttofarma.it

Ingredienti

Calcio fosfato, calcio carbonato, ossido di magnesio; agente di carica: cellulosa; acido ascorbico (vitamina C), cloruro di potassio, nicotinamide (vitamina PP), fumarato ferroso, acetato di tocoferile (vitamina E), ossido di zinco; agente di carica: idrossipropilcellulosa; agente antiagglomerante: stearato di magnesio; pantotenato di calcio (vitamina B5), acetato di retinile (vitamina A), gluconato di rame, carbonato di manganese, colecalciferolo (vitamina D), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), picolinato di cromo, acido pteroil-monoglutammico (acido folico), luteina, ioduro di potassio, selenato di sodio, D-biotina, fitomenadione (vitamina K), cianocobalamina (vitamina B12); agente di rivestimento: idrossi propil cellulosa; acido stearico; coloranti: E171, E172.

Avvertenze

In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico.
Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico.
Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati