000603432
Meridol

Meridol Collutorio Protezione Gengive con Antibatterico 400 ml

€ 6,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Combattendo la placca batterica, il collutorio meridol aiuta a prevenire il sanguinamento delle gengive velocemente e a lungo.
Questo collutorio per gengive ha una combinazione unica di ingredienti.
La formula a doppia azione consente una rapida distribuzione degli ingredienti all'interno del cavo orale e aiuta anche a ridurre l'accumulo di placca batterica.

Dettagli

Con meridol collutorio Protezione Gengive puoi aiutare a proteggere la tua bocca dalle irritazioni gengivali e da altre condizioni come le gengive sanguinanti. Questo collutorio per le gengive ha una combinazione unica di ingredienti attivi. La formula a doppia azione combatte rapidamente la causa del sanguinamento delle gengive prima che inizi e offre una protezione di lunga durata*. Combatte anche i sintomi dell' irritazione gengivale quando iniziano. Inoltre, gli ingredienti attivi di questo collutorio per gengive hanno un effetto antibatterico e si diffondono istantaneamente in tutta la bocca per un'azione efficace. Ostacola a lungo la formazione della placca batterica, aiutando a prevenire in modo efficace le irritazioni gengivali. Oltre alle irritazioni gengivali,  all'accumulo di placca batterica, questo collutorio protegge anche dalle gengive sanguinanti, dalla recessione gengivale, da problemi parodontali e dalla carie. Se usato quotidianamente, il collutorio meridol mantiene l'equilibrio naturale della flora nella tua bocca, contribuendo ulteriormente a mantenerla sana.   

*Combatte i batteri della placca prima che si verifichi il sanguinamento delle gengive.

Avvertenze

Non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Non ingerire. In caso di ingestione, consultare un medico. Non usare in caso di allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti. In caso di irritazione orale, interrompere l'uso e consultare un dentista. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati