000503586
Migliorgatto

Migliorgatto Adult Croccantini con Salmone 2 Kg

€ 5,50
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Croccantini ad alta digeribilità.

Dettagli

Croccantini ad alta digeribilità, che rafforzano le difese immunitarie e che, grazie alla presenza degli acidi grassi omega3 e omega6 che riducono la probabilità di insorgenza di disturbi infiammatori, di perdita di pelo,di presenza di forfora, rendono il pelo forte e lucido e la cute sana.

Ingredienti

Cereali, carni e derivati, oli e grassi,pesci e sottoprodotti dei pesci( salmone 4%);sottoprodotti di origine vegetale, lieviti, minerali strongsostanze aggiunte: additivi nutrizionali: vit a 13.000 u.i.; Vit. D3 900 u.i.; Vit. E 85 mg/kg; ossido di zinco 60 mg/;kg; solfato rameico pentaidrato 25 mg/kg; ioduro di potassio 0,5 mg/kg; selenito di sodio 0,5;mg/kg. Componenti analitici: proteina grezza 30%; fibra grezza 2%; oli e grassi grezzi 12,5%; ceneri grezze 7,9%; acidi;grassi omega3 0,1%; acidi grassi omega6 0,8%.

Avvertenze

Dosi consigliate: una lattina al giorno per ogni kg di peso del gatto, di peso medio ed attivitA normale. Consigli per l'uso: servire a temperatura ambiente, lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati