000333014
Natura Amica

Natura Amica Puro Acido Citrico 250g

Fragranza
€ 3,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Multiuso naturale. Ammorbidente, anticalcare, detergente e brillante.

Dettagli

Molteplici usi. Come ammorbidente naturale per elimina i rischi di allergie e rendere i capi morbidi e lisci. 1 dose = 12 gr ( 1 cucchiaio ) In lavatrice come ammorbidente : basta versare una dose direttamente nella vaschetta dell’ammorbidente Come Brillantante e anticalcare per le pulizie ecologiche di casa. Brillantante e anticalcare 1 dose = 12 gr ( 1 cucchiaio ) Anticalcare per il bagno, cucina, superfici dure, sanitari e pulizia vetri:basta versare due dosi di acido citrico in un contenitore spray di circa 750ml, aggiungere 500ml di acqua tiepida. Agitare bene prima dell’uso, spruzzare sulle superfici e lasciare agire qualche minuto poi risciacquare. Anticalcare elettrodomestici:versare tre dosi nella vaschetta del detersivo, avviare un programma ad alta temperatura con l’elettrodomestico vuoto. Ideale una volta al mese. Per il WC:diluire due dosi in un contenitore pulito con l’acqua e agitare. Versare il tutto nel WC e lasciare agire per tutta la notte. Brillantante lavastoviglie:basta sciogliere una dose in un bicchiere d’acqua calda e versare nella vaschetta del brillantante.

Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Indicazioni di pericolo: Provoca grave irritazione oculare.
- Prudenza: Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Indossare guanti/ Proteggere gli occhi/il viso. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico.
- Altri pericoli: Le polveri possono formare una miscela esplosiva con l'aria.
- Contiene: Acido citrico monoidrato.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati