000303371
Naturaverde

Naturaverde Olio di Argan Cera Depilatoria Roll-on 100 ml

€ 2,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Cera depilatoria professionale, liposolubile, da utilizzare con apposito scaldacera. Con Olio di Argan, e adatta a pelli delicate.

Dettagli

La presenza dell'Olio d'Argan, ricco di proprieta antiossidanti ed emollienti, agisce sulla pelle in modo delicato, lasciandola liscia ed elastica. La fusione del prodotto avviene a bassa temperatura evitando cosi il rischio di scottature. L'applicazione e comoda, facile ed accurata e la depilazione risulta perfetta, efficace e duratura, con il risultato di una pelle vellutata per almeno 3 settimane.

Avvertenze

Non usare su pelli con ferite, irritate o screpolate, con acne o brufoli, su nei, vene varicose e fragilita capillare, su bruciature solari e di altro genere. - Non adatto a persone anziane o diabetiche. - Attendere 24 ore prima di applicare deodorante, profumo o lozione alcoolica sulla parte depilata. - Evitare il contatto con gli occhi; nel caso consultare uno specialista. - Se il prodotto viene usato per la prima volta, testare la cera su una piccola parte dell'area che si desidera trattare ed attendere 24 ore prima di procedere. - Tenere fuori dalla portata dei bambini. - Conservare lontano da fonti di calore.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati