Nuxe Very Rose Acqua Micellare Idratante 3in1 200 ml
Spedizione gratuita a partire da 49 €
Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati
Dettagli prodotto
Descrizione
Dettagli
Quest’acqua micellare all’Acqua Floreale di Rosa strucca e deterge la pelle del viso e degli occhi, eliminando make-up e impurità . Arricchita con un Complesso Skin-Respect 100% di origine vegetale, lenisce le pelli secche e molto secche e apporta maggiore comfort rispettandone l’equilibrio. Ideale per le pelli sensibili. La sua formula lascia la pelle fresca e morbida.
Contiene il 97 % di ingredienti di origine naturale.
Ingredienti
aqua/water, glycerin, peg-6 caprylic/capric glycerides, pentylene glycol, rosa damascena flower water, parfum/fragrance, sodium gluconate, xylitylglucoside, anhydroxylitol, cetrimonium bromide, xylitol, citric acid, sodium hydroxide, phenoxyethanol [n4106/a].
Avvertenze
Passare delicatamente mattina e sera un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare su viso e occhi. Ripetere l’operazione fino a che il dischetto non è pulito. Non serve sciacquare.