000792111
Orphea

Orphea Salvalana Profumo di Sandalo e Bergamotto 12 Foglietti

€ 2,39
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

12 Foglietti emanatori Per Cassetti E Armadi salvalana.

Dettagli

I Foglietti Orphea Salvalana solo realizzati in pura cellulosa imbevuta nell'opificio svizzero del Canton Ticino. Il ricercato bouquet al profumo di Sandalo e Bergamotto è frutto di una composizione a base di numerosi ingredienti estratti da piante e fiori sapientemente dosati e miscelati per ottenere un fresco profumo che avvolge e protegge a lungo i capi più preziosi (lana, lino, seta, cotone, ecc.) in modo gradevole. Ideali da usare in cassetti, armadi e scatole per biancheria.

Ogni emanatore agisce efficacemente per 12 settimane.

Modalità d'uso: nelle cassettiere e scatole per biancheria inserire un foglietto emanatore per cassetto.

Negli armadi applicare gli appositi foglietti sugli appendiabiti.
Si consiglia di utilizzare almeno 2 emanatori per anta.
Nel caso di utilizzo del prodotto su capi non in lana, verificare la compatibilità del prodotto con il tessuto in una parte non visibile.

Ingredienti

Contiene: benzile salicilato; citronellolo; 3,7-dimetilnona-1,6-diene-3-olo; acetato di linalile; cumarina; piperonale; (R)-p-menta-1,8-diene (d-limonene); etile acetato di linalile; geraniolo; linalolo; eugenolo; cariofillene; miscela di: 1-(1,2,3,4,5,6,7,8-ottaidro-2,3,8,8-tetrametil-2-naftil)etan-1-one, 1-(1,2,3,4,5,6,7,8a-ottaidro-2,3,8,8-tetrametil-2-naftil)etan-1-one e 1-(1,2,3,4,5,6,7,8a-ottaidro-2,3,8,8-tetrametil-2-naftil)etan-1-one; nerolo; pin-2(10)-ene; formiato di citronellile; Bulnesia sarmienti, estr., acetato; formiato di geranile.

Avvertenze

Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Smaltire il prodotto/recipiente in un centro di raccolta per rifiuti pericolosi o speciali secondo la normativa locale.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

environmental harmful