000221616
Schwarzkopf

Palette Oleo Intense Colorazione Castano Scuro N.2.10

Colore
€ 7,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Castano Scuro 2-10 un castano scuro intenso per capelli lucenti dal risultato naturale.

Dettagli

Per un'intensità suprema e durata del colore. Le tinte Palette Oleo di Testanera rendono i tuoi capelli visibilmente sani e forti per 6 settimane, garantendo la totale copertura dei capelli bianchi.

Ingredienti

Aqua (Water, Eau) Cetearyl Alcohol Ethanolamine Coconut Alcohol Toluene-2,5-Diamine Sulfate Sodium Laureth-6 Carboxylate Sodium Myreth SulfateGlycine Bis-Diisopropanolamino-PG-Propyl Dimethicone/Bis-Isobutyl PEG-14  polymer Resorcinol Acrylamidopropyltrimonium Chloride/Acrylates CopolymerCoco - GlucosideParaffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minérale)Ceteareth-12
Ceteareth-20Glyceryl Oleateotassium HydroxideParfum (Fragrance)Sodium Sulfitem-Aminophenol Sodium SilicateEtidronic Acid scorbic Acid Ceteareth-50 Sodium Chloride Butyloctanol Citric Acid Polysorbate 20 2-Amino-4-Hydroxyethylaminoanisole Sulfate PhenoxyethanolCitronellol Lactic Acid Benzyl Alcohol Alpha-Isomethyl Ionone Sodium Benzoate Methylparaben Ethylparaben  

Avvertenze

I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche.
Si prega di leggere e di seguire le istruzioni. Questo prodotto non è destinato a essere usato su persone di età inferiore a 16 anni. I tatuaggi temporanei all'henné nero possono aumentare il rischio di allergia.
Non tingere i capelli:
- in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato;
- se si sono avute reazioni dopo avere tinto i capelli;
- se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero.
Contiene perossido d'idrogeno, fenilendiammine (diamminotolueni) e resorcina. Da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Sciacquare bene i capelli dopo l'applicazione. Vedere il lato dell'astuccio per gli ingredienti.
Effettuare un test rivelatore di allergia sulla pelle ogni volta 48 ore prima di eseguire la colorazione (vedi foglio di istruzioni allegato) anche se si è già precedentemente utilizzato un colorante. Quindi ricordarsi di comprare il prodotto 48 ore in anticipo. In caso di qualsiasi reazione o dubbio, consultare un medico prima di usare qualsiasi prodotto colorante. Evitare il contatto del prodotto con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente. Portare guanti adeguati.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful