000181323
PetUp

Petup Gattiera Ecologica 10 Litri

€ 11,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Gattiera Ecologica 100% vegetale e 100% biodegradabile

Dettagli

Le speciali fibre vegetali a base di mais, altamente ecocompatibili, provengono prevalentemente da coltivazioni locali oggetto di un controllo diretto sulla qualità e sulle tecniche di coltivazione. Totalmente priva di silicio o polveri, il suo processo di produzione è a basso impatto ambientale e non usa combustibili fossili.

Si elimina nel wc: essendo totalmente biodegradabile, la lettiera sporca e le deiezioni possono essere agevolmente smaltite nel wc o nel compostaggio, non contribuendo a generare rifiuti.

Alto potere agglomerante: E' ricavata esclusivamente da fibre vegetali ad alto potere assorbente e agglomerante, che a contatto con i liquidi si addensano creando una "palla" facilmente asportabile.

Elimina gli odori: Grasie al suo principio attivo, di origine naturale e ad azione sanificante, inibisce la formazione di ammoniaca responsabile di cattivo odore.

Lunga durata: 6 litri soddisfano il fabbisogno igienico del gatto sino a 50-60 giorni.

Pratica e leggera: Non riga i pavimenti, non danneggia i tappeti o i tessuti. E' leggera, facile da trasportare e da smaltire.

La nuova Gattiera Ecologica Petup è adatta anche per conigli, roditori, furetti, rettili.

Istruzioni per l'uso: riempire la toilette per gatti con uno strato di circa 5/7 cm di Petup Gattiera Vegetale. Rimuovere solo i grumi e gli escrementi solidi che possono essere smaltiti nel wc. Aggiungere altra lettiera.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati