000181319
PetUp

Petup Gattiera Ecologica 6 Litri

€ 7,39
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Petup presenta la nuova Gattiera Ecologica 100% vegetale e 100% biodegradabile.

Dettagli

Le speciali fibre vegetali a base di mais, altamente ecocompatibili, provengono prevalentemente da coltivazioni locali oggetto di un controllo diretto sulla qualità e sulle tecniche di coltivazione. Totalmente priva di silicio o polveri, il suo processo di produzione è a basso impatto ambientale e non usa combustibili fossili.

Si elimina nel wc: essendo totalmente biodegradabile, la lettiera sporca e le deiezioni possono essere agevolmente smaltite nel wc o nel compostaggio, non contribuendo a generare rifiuti.

Alto potere agglomerante: E' ricavata esclusivamente da fibre vegetali ad alto potere assorbente e agglomerante, che a contatto con i liquidi si addensano creando una "palla" facilmente asportabile.

Elimina gli odori: Grasie al suo principio attivo, di origine naturale e ad azione sanificante, inibisce la formazione di ammoniaca responsabile di cattivo odore.

Lunga durata: 6 litri soddisfano il fabbisogno igienico del gatto sino a 50-60 giorni.

Pratica e leggera: Non riga i pavimenti, non danneggia i tappeti o i tessuti. E' leggera, facile da trasportare e da smaltire.

La nuova Gattiera Ecologica Petup è adatta anche per conigli, roditori, furetti, rettili.

Istruzioni per l'uso: riempire la toilette per gatti con uno strato di circa 5/7 cm di Petup Gattiera Vegetale. Rimuovere solo i grumi e gli escrementi solidi che possono essere smaltiti nel wc. Aggiungere altra lettiera.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati