000610859
Polase

Polase Limone 24 Buste

Formato
€ 19,50
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Integratore di sali minerali al gusto di limone Polase (confezione da 24 buste)

Dettagli

L'uso di Polase al limone è consigliato in tutti i casi in cui, a causa di intensa sudorazione o virus intestinali, si verifica una ingente perdita idrosalina. La confezione grande di Polase al gusto di limone contiene 24 bustine. Polase al gusto limone è infatti un'ottima fonte di potassio, fondamentale per le cellule nervose, per mantenere un buono stato della pressione arteriosa e per il corretto tono muscolare e magnesio, coinvolto in 300 reazioni enzimatiche. Inoltre Polase al gusto di limone contiene acido aspartico che si è dimostrato ottimale per il trasporto di ioni potassio e magnesio. La nuova versione di Polase con vero succo di limone è estremamente dissetante e rinfrescante, per rigenerarti con gusto.

Ingredienti

Zucchero, Correttori di Acidità : E334, e 500, E330, Gluconato di Potassio 200 mg., Citrato di Magnesio 75,0 mg., Acido L-aspartico 660 mg., Maltodestrine, Aroma Naturale, Succo di Limone In Polvere (0,4%), Olio di Palma, Colorante: E160.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati