000603307
Polase

Polase Sport Sali Minerali con Vitamina C Magnesio e Potassio 10 Bustine

€ 17,10
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Polase Sport è un prodotto energetico-salino per sportivi con Fruttosio, Maltodestrine, Sali Minerali, Vitamine C ed E.

Dettagli

Prima, durante e al termine dell'attività fisica
Le soluzioni di carboidrati - elettroliti contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l'esercizio fisico prolungato.
Prima dell'Attività Fisica: le Maltodestrine sono carboidrati complessi che rilasciano energia in modo graduale e prolungato nel tempo, fornendo glucosio che l'organismo utilizzerà durante l'attività sportiva.
Durante lo Svolgimento dell'Attività Fisica: il Fruttosio fornisce energia di pronto utilizzo; il Magnesio, inoltre, contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico e, insieme al Potassio, contribuisce alla normale funzione muscolare.
Al Termine dell'Attività Fisica: il Magnesio aiuta a reintegrare le perdite idrosaline che si sono verificate con la sudorazione. Le Vitamine C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo indotto dall'attività fisica; con l'assunzione giornaliera di 200 mg in aggiunta all'apporto giornaliero raccomandato, la vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.

Sali organici - Elevato assorbimento
Polase Sport contiene sali organici di Potassio e Magnesio, che grazie alla loro elevata solubilità sono sali altamente assimilabili dall'organismo.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati