000201000
Pronto

Pronto Legno Pulito Superfici Opache 750ml

€ 3,79
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Pronto Legno Pulito Superfici Opache esalta la naturale bellezza dei tuoi pavimenti in legno con la sua formula arricchita con olio id mandorla, che non lascia residui o aloni. A fine pulizia, tutto ciò che resterà sarà la lucentezza naturale e originale del legno nella casa che ami.

Dettagli

- Pronto Legno Pulito Superfici Opache è il detergente adatto per i tuoi pavimenti in legno opaco - Rimuove lo sporco senza lasciare aloni e residui - Pulisce delicatamente esaltando la naturale bellezza dei tuoi pavimenti in legno grazie alla sua formula arricchita con olio di mandorla - Lascia una piacevole fragranza di pulito - Flacone composto al 30% di plastica riciclata

Ingredienti

5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one; 2-metil-2H-isotiazol-3-one (31) (R)-p-menta-1,8-diene Può provocare una reazione allergica.

Avvertenze

Pronto Legno Pulito Superfici Opache
Pericolo
Contiene: Fatty alcohol alkoxylate EO=7
Provoca gravi lesioni oculari.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Proteggersi gli occhi. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso.
Come per ogni detergente evitare un contatto prolungato con la pelle.
Contiene: 1,2-benzisotiazol-3 (2H)-one. Può provocare una reazione allergica.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

corrosive