000826204
Pupa

Pupa Re-Shape My Arms Crema Interno Braccia 150 ml

€ 28,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Rimodella e rassoda.

Dettagli

Una formula clean realizzata solo da elementi funzionali e dal 97% di ingredienti di origine naturale. 

Un trattamento formulato specificatamente per scolpire e rassodare l’interno braccia e contrastare la tendenza al cedimento cutaneo.

Una crema-gel con effetto tensore che mima lo stesso meccanismo d’azione indotto dall’attività fisica: assorbe le riserve di grasso e inibisce la generazione di nuovo tessuto adiposo. 

Al contempo fortifica e tonifica la struttura dei tessuti cutanei che nell’area braccia sono particolarmente predisposti al rilassamento.

Test di autovalutazione 28 giorni.

Il 95% dei soggetti che ha utilizzato RE-SHAPE MY ARMS ha osservato la pelle dell’interno braccia più soda e più tonica, tesa e levigata.

Il 92% dei soggetti che ha utilizzato RE-SHAPE MY ARMS ha osservato che i contorni delle braccia sono più tonici e sodi.

L’89% dei soggetti che ha utilizzato RE-SHAPE MY ARMS ha osservato una diminuzione del rilassamento cutaneo nell’interno del braccio.

Test di autovalutazione 56 giorni.

Il 100% dei soggetti che ha utilizzato RE-SHAPE MY ARMS ha osservato la pelle dell’interno braccia più soda e più tonica, tesa e levigata.

Il 100% dei soggetti che ha utilizzato RE-SHAPE MY ARMS ha osservato che i contorni delle braccia sono più tonici e sodi.

L’97% dei soggetti che ha utilizzato RE-SHAPE MY ARMS ha osservato una diminuzione del rilassamento cutaneo nell’interno del braccio.

Ingredienti

aqua (water),glycerin,caprylic/capric triglyceride,dicaprylyl ether,distarch phosphate,stearic acid,butyrospermum parkii (shea) butter,cocos nucifera (coconut) oil,phenoxyethanol,cetearyl alcohol,parfum (fragrance),escin,glyceryl hydroxystearate,xanthan gum,ethylhexylglycerin,cetearyl glucoside,acacia senegal gum,sodium hydroxide,pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate,limonene,propanediol,alpha-isomethyl ionone,citronellol,arctostaphylos uva ursi leaf extract,coumarin,tocopherol,linalool,helianthus annuus (sunflower) seed oil,silybum marianum extract

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati