000792026
Tarmiblok

Relevi Tarmiblok Plus Profumato 20 Palline

€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Prodotto anti tarme e anti batteri

Dettagli

Effetto Antitarmico: Il prodotto e un insetticida indicato per la lotta contro le tarme degli abiti. La sua caratteristica principale e di uccidere le tarme adulte impedendo la deposizione di nuove uova e cosi l'inizio di una nuova generazione di tarme. Effetto Antiacaro: Il prodotto inoltre esplica un efficace azione antiacaro allontanando ed uccidendo gli acari. Gli Acari sono piccolissimi insetti che, trasportati dalle correnti d'aria nelle nostre case, si depositano su vestiti, coperte, materassi, tappeti, cuscini nutrendosi di tutto cio che e organico (forfora, pelle desquamata, piccole briciole). Le loro secrezioni ed i loro residui sono responsabili di numerose forme di allergie respiratorie molto forti fino anche a manifestarsi in fenomeni asmatici.

Ingredienti

Composizione:,100 grammi di prodotto contengono:,Transfluthrin 0,05 g,Profumo 0,50 g,Denatonium benzoato 0,008 g,Stearato e solfato di magnesio, bentonite q b 100 g,(Ogni pallina del peso di ca. 6,2g, contiene 0,0031g di transflutrina)

Avvertenze

Modalita di impiego: Il prodotto si utilizza senza estrarre la pallina dal sacchetto microforato individuale. - Per armadi: posizionare le palline sulla base dell'armadio o tra i capi da proteggere. Per un normale armadio a due ante si consigliano almeno quattro/cinque palline. - Per cassetti: posizionare le palline nella parte laterale del cassetto. Una pallina e ampiamente sufficiente per un cassetto. Il test di efficacia ha dimostrato che una pallina e sufficiente a 1,17 m3. Sostituire il prodotto dopo circa 3 mesi. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Non disperdere nell'ambiente. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto/recipiente in conformita alla regolamentazione. Non ingerire AVVERTENZE Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande, o recipienti destinati a contenerne - In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico - Dopo l'applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Contiene denatonium benzoato come sostanza amaricante, per ridurre il rischio di ingestione accidentale da parte di bambini e animali domestici. Per maggior sicurezza ogni pallina e avvolta singolarmente in film microforato. INFORMAZIONI PER IL MEDICO: In caso di malessere ricorrere al medico per gli interventi di pronto soccorso. CONSULTARE UN CENTRO ANTIVELENI

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati