000564046
Rio

Rio Bum Bum Vetri e Specchi 800ml

€ 2,09
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Superbrillantezza - Non lascia aloni Vetri Cristalli e tutte le superfici lucide Nuova formula idrorepellente Multiuso con ammoniaca

Dettagli

Sgrassa a fondo e rimuove tutti i tipi di sporco, senza risciacquo. Efficace anche su vetri esterni. Garantisce super brillantezza, senza aloni. Innovativa formula idrorepellente e antipolvere che protegge e previene la formazione di macchie.
La formula con ammoniaca multisuperficie è ideale anche per mobili laccati, superfici in plastica, piastrelle, acciaio inox, marmo, lampadari, cromature, alluminio e vinile. Istruzioni d'uso: Spruzzare direttamente sulla superficie da trattare e passare un panno asciutto. Per sporco ostinato: lasciare agire alcuni secondi.

Ingredienti

Composizione chimica (Reg. CE 648/2004): ,Tensioattivo non ionico <5% ,Profumi

Avvertenze

Detersivo per superfici dure. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Smaltire il prodotto/recipiente in conformita alla regolamentazione locale/regionale/nazionale/internazionale. Non usare insieme ad altri prodotti A.I.S.E.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati