000384218
Rio

Rio Melaceto 800ml

€ 1,89
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Il tuttofare in casa Elimina tutti i cattivi odori - Pulisce e sgrassa a fondo Per tutte le superfici, fornelli, frigo ed elettrodomestici Ideale per l'acciaio

Dettagli

Rio Melaceto con Aceto di Mele Biologico (certificato I.C.E.A.). Pulisce e sgrassa tutte le superfici lavabili, mobili ed elettrodomestici. Elimina tutti i cattivi odori (pesce, uova, ecc.) con effetto deodorante, lascia a lungo un fresco profumo. Ideale per acciaio, legno, teak, plexiglass, laminati plastici e tutti i metalli, formica, ceramica, maioliche e tutte le superfici lucide. Ideale in cucina, sgrassa e deodora piastrelle, lavelli, pensili, forni, cappe fornelli, frigo e tutti gli elettrodomestici.

Ingredienti

Composizione chimica (Reg. CE 648/2004):,Tensioattivo non ionico <5%,Profumi,Contiene: Limonene, Benzisothiazolinone

Avvertenze

Detersivo per superfici dure. Attenzione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. In caso di malessere contattare immediatamente un Centro Antiveleni/un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Smaltire il prodotto/recipiente in conformitA alla regolamentazione locale/regionale/nazionale/internazionale. Non usare insieme ad altri prodotti A.I.S.E.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati