000232651
Royal Beauty

Royal Beauty Lampada UV per Smalto Semipermanente

19,90 €
Verifica disponibilità in negozio
metodi di pagamento apple-pay Gpay Gpay

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

Dettagli prodotto

Descrizione

Lampada UV progettata per asciugare rapidamente lo smalto semipermanente, garantendo una manicure resistente e duratura.

Dettagli

La Lampada UV per Smalto Semipermanente di Royal Beauty è dotata di tecnologia UV che emette raggi ultravioletti per una rapida asciugatura dello smalto semipermanente. Include un timer integrato con diverse impostazioni di durata per un'asciugatura precisa. Il design ergonomico consente di asciugare facilmente tutte le dita contemporaneamente, risparmiando tempo e sforzi.

Avvertenze

Non lasciare incustodita la lampada quando è accesa. Non smontare o riparare l'unità. Non esporre l'unità all'acqua. Le mani devono essere asciutte durante l'uso. Scollegare sempre l'unità prima di pulirla con un panno umido. Non utilizzare solventi o detergenti. Utilizzare la lampada solo per l'asciugatura di prodotti per unghie. Spegnere la lampada quando non in uso. Non utilizzare per scopi diversi da quelli specificati nelle istruzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fissare direttamente la fonte luminosa. Limitare l'esposizione alla luce UV a un massimo di 6 trattamenti per ogni mano al giorno, con una durata massima di 99 secondi per trattamento. 2

Consigli

Collegare l'unità all'alimentazione di rete. Impostare il tempo di asciugatura su 30, 60 o 90 secondi, in base alle indicazioni del gel UV utilizzato. Dopo aver posizionato la mano nella lampada, questa si accenderà automaticamente grazie al sensore a infrarossi. Al termine del tempo selezionato, la lampada si spegnerà automaticamente.