000252785
Royal Beauty

Royal Beauty Maschera Occhi in Idrogel Distensiva 30 Pezzi

€ 14,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

I patches occhi con acqua di rosa e niacinamide donano un comfort immediato agli occhi stanchi e sono preziosi alleati contro l’invecchiamento cutaneo.

Dettagli

I nostri patches idrogel occhi con acqua di rosa e niacinamide donano un comfort immediato agli occhi stanchi e sono preziosi alleati contro l’invecchiamento cutaneo.
Perché?
– L’acqua di rosa, nota per le sue proprietà antirughe ed antiossidanti, contrasta quindi l’invecchiamento della pelle e previene la formazione delle rughe.
– La niacinamide contribuisce a rafforzare la barriera cutanea e aiuta a ridurre la disidratazione. Questa vitamina del gruppo B è anche nota per la sua azione fortificante e per rendere la pelle radiosa. Ogni confezione è composta da 30 maschere monouso, pinzetta e spatola, indispensabili per facilitare la presa del singolo patch e soprattutto, per evitare la contaminazione batterica. La nostra linea di maschere occhi hydrogel è adatta a tutti i tipi di pelle e disponibile in svariate formulazioni e con diversi ingredienti: scoprile tutte! Dermatologicamente testato.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati