Ritira gratuitamente il tuo ordine in negozio.
000761360
Gpay
Royal Beauty
Royal Beauty Spazzola onda assortita
5,90 €

Spedizione gratuita a partire da 49 €
Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati
Dettagli prodotto
Descrizione
Costruita al 100% con la plastica riciclata proveniente dai rifiuti marini, la spazzola onda è l’alleato perfetto dei tuoi capelli e amica del pianeta. Prodotto assortito, non è possibile scegliere la colorazione.
Dettagli
Costruita al 100% con plastica riciclata dai mari, è un accessorio di bellezza versatile e con un occhio di riguardo all’ambiente. La particolare forma ergonomica della spazzola onda è dedicata al mare, all’amore che abbiamo per l’acqua pulita e le sue creature. Tre sfumature di blu… acquistandola scoprirai quale colore abbiamo scelto per te! Lo sapevi che con la plastica ripescata dal mare si possono realizzare nuovi prodotti? Ogni anno 8 milioni di tonnellate di immondizia entrano nel mare, di questi, il 70% dei rifiuti oceanici è plastica. Un vero disastro ambientale che mette gravemente a rischio l’intero ecosistema marino dal quale dipende la nostra stessa esistenza: Greenpeace, infatti, ha scoperto che 267 specie di animali marini stanno soffrendo perchè ingeriscono o sono uccisi da questi rifiuti. Cosa fare?Come invertire una rotta che sembra già segnata? Sfruttando un nuovo ciclo virtuoso, che è quello del riciclo: questa spazzola è fatta al 100% con la plastica riciclata dei rifiuti marini. Dal mare, per il mare. Aiutiamo il nostro pianeta.
Ingredienti
100% plastica riciclata
Consigli
Spazzolare i capelli può diventare un’arte quando l’accessorio è in mani esperte, ma anche da soli possiamo ottenere ottimi risultati, magari applicando qualche piccolo trucco che ci aiuterà a migliorare l’esperienza d’uso e a prolungare la vita della nostra spazzola. Possiamo spazzolare molto meglio i capelli abbassando la testa e partendo dalla nuca fino ad arrivare alla fronte, con movimenti fluidi che seguano la naturale linea dei capelli. Non applichiamo una forza eccessiva durante la spazzolatura, ma lasciamo che le setole scivolino sui capelli quasi accarezzandoli. In questo modo eviteremo di spezzarli. Otterremo un risultato migliore spazzolando i capelli non solo dall’alto in basso, ma in tutte le direzioni, così da avere un bell’effetto lisciante sulle chiome indisciplinate. Le spazzole, così come tutti gli accessori per la cura dei capelli, vanno pulite con regolarità per evitare l’accumulo di polvere e residui che, a lungo andare, possono inficiare sia la salute dei capelli, sia la qualità della spazzola. Il modo migliore per pulire la spazzola è di immergerla in acqua tiepida con l’aggiunta di un detergente delicato oppure del semplice bicarbonato di sodio. Questo procedimento è meglio farlo dopo avere liberato le setole dai capelli residui e, per concludere l’operazione, si passa un vecchio spazzolino da denti sulle setole e sia lascia asciugare la spazzola prima di usarla di nuovo. Seguendo questi semplici consigli non correremo il rischio di rovinare la spazzola o deformarne i materiali. In cambio l’accessorio durerà più a lungo e potrà occuparsi dei nostri capelli in modo efficace ogni volta che ne facciamo uso.