000761329
Royal Beauty

Royal Beauty Spazzola rotonda 18 mm

Formato
5,90 €
Verifica disponibilità in negozio
metodi di pagamento apple-pay Gpay Gpay

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

Dettagli prodotto

Descrizione

Per modellare i capelli dal taglio medio corto, la spazzola rotonda 18 mm è il migliore accessorio da includere nel nostro corredo di bellezza.

Dettagli

Uno strumento indispensabile per la messa in piega. Le spazzole rotonde sono progettate per dare volume e curve ai capelli lisci o per lisciare i capelli ondulati e ricci. La dimensione piccola 18 mm è ideale per capelli medio corti. Le dimensioni della spazzola giusta per noi sono proporzionali alla lunghezza dei nostri capelli. Maggiore è la lunghezza, più grande potrà essere il diametro della spazzola. La spazzola rotonda 18 mm rientra nella categoria delle spazzole piccole e come tale è indicata per l’acconciatura dei capelli medio corti, sui quali svolge un’azione lisciante e volumizzante.

Ingredienti

Struttura della spazzola in materiale plastico abs, testa in alluminio e setole in nylon.

Avvertenze

Non avvicinare troppo il phon alla spazzola per evitare di stressare i capelli.

Consigli

Grazie ai materiali con cui è realizzata, questa particolare spazzola rotonda 18 mm si adatta perfettamente alla tecnica del “brushing”, cioè della messa in piega con spazzola e phon. Per un uso appropriato, basta seguire qualche semplice accorgimento. Con un po’ di pratica la spazzola tonda può essere usata con efficacia anche per lisciare le punte e dare loro una piacevole forma arrotondata. Per un brushing ben riuscito, è bene asciugare i capelli almeno al 75% prima di procedere alla messa in piega. Con i capelli bagnati serve più tempo e la piega sarà meno duratura. Facciamo in modo di usare il phon seguendo attentamente il movimento della spazzola, ma attenzione a non avvicinare troppo il getto d’aria calda ai capelli per non stressarli. Ricordiamo che le spazzole vanno pulite regolarmente per evitare l’eccessivo deposito di residui che, oltre a diminuire l’efficacia dell’accessorio, ne compromettono l’igiene. Rimuoviamo a mano i capelli spezzati dalla spazzola rotonda 18 mm e laviamola in acqua tiepida con l’aggiunta di un detergente delicato per mantenerla in buone condizioni.