000366241
Soft

Soft Lavatrice 105 Misurini Lavanda

€ 9,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Detersivo in polvere per lavatrice, per un bianco splendente e colori brillanti.

Dettagli

Nuova formula ottimizzata e potenziata piu efficace sullo sporco con attivatore dello sbiancante a base di ossigeno attivo. Soft polvere e un formulato realizzato mediante un processo di atomizzazione in torre che permette di ottenere un prodotto rapidamente e altamente idrosolubile anche a basse temperature, rendendone massima la resa nella rimozione dello sporco.

Ingredienti

inci: sodium chloride, sodium sulfate, sodium carbonate, sodium carbonare peroxide, sodium silicate, zeolite, sodium dodecylbenzenesulfonate, alcohols, c12 13 branched and linear, etoxylated, qua, sodium acrylate/maleate copolymer, taed, parfum, sodium tallowate, dimethicone, fluorescent whitening agent, bis (triazinylamino) stilbene disulphonic acid derivative, linalool, subtilisin, colorant

Avvertenze

Soft Multi Polvere Lavatrice
ATTENZIONE. Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful