000377021
Sole

Sole Delicato Capi Colorati 1000ml

€ 1,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Per lavaggi multicolore Con Agenti Catturacolore 16 Lavaggi

Dettagli

Tutticolori e ideale per lavare tutti i tuoi capi delicati Colorati in un solo lavaggio. La sua nuova formula contiene speciali Agenti Catturacolore che bloccano il trasferimento di colore da un capo all'altro e aiuta a proteggere i colori dei tuoi capi dallo sbiadimento, mantenendoli come nuovi piu a lungo, con la convenienza che solo Sole ti puo offrire.

Ingredienti

Composizione chimica (Reg.648/2004/EC, per informazioni: www.rbeuroinfo.com),Inf. a 5%: Tensioattivi non-Ionici, Saponi, Benzisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Profumo, Butyl Phenyl Methyl Propional, Limonene,Da 5% a 15%: Tensioattivi anionici,Contenuto in fosforo (P): inferiore al 5%

Avvertenze

Consigli utili - Controllare sempre l'etichetta del capo. Lavare sempre in acqua fredda o tiepida. Non superare mai i 40Adeg C. Asciugare i capi su un asciugamano, lontano da fonti di calore. - Bucato a mano: diluire prima il detersivo, quindi immergere i capi. Effettuare un breve ammollo e risciacquare senza torcere. - Bucato in lavatrice: usare il programma per delicati. Non caricare oltre i 2/3 del volume del cestello. Non lavare i capi scuri assieme a bianchi e colorati. Dosi consigliate (30Adeg- 40Adeg C) In lavatrice (2-3 kg): acqua dolce, acqua media, acqua dura Sporco leggero: 1 tappo = 60ml Sporco medio: 1A1/2 tappo = 90ml A mano (5 lt d'acqua): Tutti i tipi di sporco a..." di tappo = 40ml Per emergenze o informazioni per il personale medico: Via Sant'Antonio 5 - 30034 Mira (Venezia) Tel 041-5600202 Tenere lontano dai bambini. Non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful