000708008
Sole

Sole Liquido Talco 1000ml

€ 1,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Con Balsamo Ammorbidente 16 Lavaggi

Dettagli

Carezza di Talco con Balsamo Ammorbidente lava con delicatezza tutti i tuoi capi e aiuta a mantenerli sempre morbidi come nuovi con una piacevole fragranza di talco e con la convenienza che solo Sole ti puo offrire.

Ingredienti

Composizione chimica (Reg.648/2004/EC, per informazioni: www.rbeuroinfo.com),Inf. a 5%: Tensioattivi non-Ionici, Saponi, Benzisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Profumo,Da 5% a 15%: Tensioattivi Anionici

Avvertenze

Consigli utili Controllare sempre l'etichetta del capo. Lavare sempre in acqua fredda o tiepida. Non superare mai i 40Adeg C. Asciugare i capi su un asciugamano, lontano da fonti di calore. - Bucato a mano: diluire prima il detersivo, quindi immergere i capi. Effettuare un breve ammollo e risciacquare senza torcere. - Bucato in lavatrice: usare il programma per delicati. Non caricare oltre i 2/3 del volume del cestello. Non lavare i capi scuri assieme ai bianchi e colorati. Dosi consigliate (30Adeg-40Adeg C) In lavatrice (2-3 kg) acqua dolce, acqua media, acqua dura Sporco leggero: 1 tappo = 60ml | Sporco medio: 1A1/2 tappo = 90ml A mano (5lt d'acqua) | Tutti i tipi di sporco a..." di tappo = 40ml Attenzione. Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se A" agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. IN CASO DI INGESTIONE: contattare il CENTRO ANTIVELENI di Milano (Tel. 0266101029) o un medico in caso di malessere.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful