000124975
Special Dog

Special Dog Excellence Monoprotein All Breeds Manzo 3 kg

€ 12,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Alimento completo per cani adulti

Dettagli

Special Dog Excellence è la linea di prodotti pensata per offrire al tuo cane solo il meglio. Un'alimentazione completa formulata con ingredienti che garantiscono ogni giorno il benessere dei nostri amici a quattro zampe. *Formulata con un'unica fonte di proteine animali (manzo), altamente digeribili e ad elevato valore biologico. Ricette con materie prime di qualità come i semi di lino, fonte di acidi grassi omega-3 che possono rappresentare un valido supporto per il benessere della cute e del pelo; gli agrumi, fonte di vitamina C, per supportare la funzione fisiologica del sistema immunitario; i frutto-oligo-saccaridi e i mannano-oligo-saccaridi favoriscono il regolare transito intestinale e il benessere della flora batterica intestinale dell'animale.

Ingredienti

Manzo carne disidratata (24%), granturco, riso (8%), grasso animale (sego bovino purificato al 99,5%), frumento, proteine animali idrolizzate, semi di lino (2%), pastazzo di agrumi (1%), lievito di birra, mannan-oligo-saccaride (M.O.S. – 1%), prodotti del lievito (F.O.S – fruttoligosaccaridi – 0,75%), yucca schidigera, cloruro di sodio.

Proteina grezza 25%, fibra grezza 3%, grassi grezzi 12%, ceneri grezze 8%, calcio 1,60% , fosforo 1,10%.

Vitamina A (acetato di retinile): 16.000 UI/kg, Vitamina D3: 1.120 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alphatocoferile acetato): 48 mg/kg, selenio (selenito di sodio 0,15 mg/kg): 0,06 mg/kg, manganese (solfato manganoso monoidrato 22,5 mg/kg): 7,3 mg/kg, zinco (ossido di zinco 105 mg/kg): 84,3 mg/kg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 9 mg/kg): 2,3 mg/kg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato75 mg/kg): 24,6 mg/kg, iodio (iodato di calcio anidro 1,2 mg/kg): 0,78 mg/kg.


Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati