000377005
Spuma Di Sciampagna

Spuma di Sciampagna Puro Lana 800 ml

Fragranza
€ 3,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Detergente Liquido per il bucato a mano e in lavatrice.

Dettagli

Spuma di Sciampagna Bucato Puro Lana è un detersivo delicato ideale per il lavaggio a mano e in lavatrice di capi in lana, cachemire, seta e tutti i tessuti delicati. La sua speciale formula con tecnologia antinfeltrente ed effetto balsamo aiuta a mantenere le fibre morbide ed elastiche e riduce l'elettricità statica dei tessuti. Il prodotto è dermatologicamente testato per rispettare la tua pelle.

Ingredienti

Tra 5 e 15%: Tensioattivi anionici
<5%: Tensioattivi non ionici, Sapone e Fosfonati
Altri componenti: Profumo, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Benzisothiazolinone, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, D-Limonene, Eugenol, Hexyl Cinnamal, Linalool

Avvertenze

Spuma di Sciampagna Bucato Delicato Puro Lana.
Detergente Liquido per il bucato a mano e in lavatrice.
ATTENZIONE. Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere gli occhi e il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful