000303042
Strep

Strep Ceretta Roller Ricarica Assortita 100ml

+ RICEVI IL TUO SCONTO CON ACQUISTO MULTIPLO!

prendine 2

10%

di sconto
prendine 4

15%

di sconto
€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Epilazione perfetta come dall'estetista Pratica sicura e facile da usare Si usa con ogni scaldacera professionale Made in Italy

Dettagli

La Ceretta epilatoria Strep assicura una depilazione professionale e di lunga durata come dall'estetista. Grazie al pratico erogatore a rullo, garantisce una stesura impeccabile, sottile ed uniforme. La particolare formula con Cera naturale e Biossido di Titanio, di elevata qualita, aderisce perfettamente ai peli ma meno sulla pelle, favorendo uno strappo piu dolce e lasciando la pelle morbida e liscia come la seta.

Ingredienti

Glyceryl rosinate,Paraffinum liquidum,Cera alba,Hydrogenated microcrystalline wax,Titanium dioxide,Parfum,CI 26100

Avvertenze

Come si usa: 1) Posizionare la ceretta ricarica nello scaldacera, inserire la spina nella presa di corrente. Attendere che la cera sia completamente fusa, di solito sono necessari circa dai 18 ai 25 minuti (seguire attentamente le istruzioni dello scaldacera). 2) Prima di applicare la cera sulla pelle e senza estrarre la ricarica di cera dallo scaldacera, far scorrere il rullo pulito su una striscia di tessuto in modo che la sua superficie sia uniformemente ricoperta di cera ed il suo scorrimento sia perfetto. 3) Accertarsi che la pelle sia completamente pulita ed asciutta. Quindi applicare uno strato di cera il piA1 possibile sottile ed omogeneo sulla parte da depilare, seguendo il senso di crescita del pelo e mantenendo la pelle ben tesa. 4) Applicare la striscia e favorire l'adesione passando ripetutamente la mano sopra. 5) Afferrarne un'estremitA e strappare in direzione contraria alla crescita dei peli, tenendo la striscia il piA1 possibile vicina e parallela alla pelle. La stessa striscia puA2 essere usata piA1 volte, finchA(c) assicura una buona presa. Dopo l'epilazione, rimuovere gli eventuali residui di cera con le salviettine post-epilazione Strep o passando un batuffolo di cotone imbevuto nell'olio d'oliva. Avvertenze: Non utilizzare su vene varicose, nei, cicatrici, ferite o pelle irritata o scottata dal sole. Prima dell'uso, controllare la reazione della pelle applicando la cera su una piccola porzione della parte che si desidera trattare, seguendo le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore non si manifesta alcuna reazione indesiderata, procedere con la depilazione. In caso di sensazione di bruciore o pizzicore rimuovere immediatamente la cera con le apposite salviettine o con un batuffolo di cotone imbevuto di olio d'oliva. Se il disturbo persiste, consultare il medico. Se si fa la ceretta per la prima volta, si raccomanda di cominciare dalla depilazione delle gambe. Si consiglia di non trattare piA1 volte la stessa zona in un'unica seduta. Dopo la depilazione, consigliamo di attendere 24 ore prima di applicare antitraspiranti o prodotti profumati o di esporsi al sole. Non riscaldare il contenitore di cera con fornelli a gas, piastra elettrica o microonde. A^ normale che la pelle dopo la ceretta risulti arrossata. Si consiglia di esfoliare la pelle 24 ore prima della ceretta: la cera aderirA meglio ai peli e sarA piA1 efficace. Fare sempre la ceretta in anticipo, in modo da lasciare il tempo necessario per la scomparsa di eventuali arrossamenti. Per evitare i peli incarniti, dopo la ceretta esfoliare e idratare regolarmente la pelle. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di ingestione, consultare immediatamente il medico e mostrare la confezione.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati