000303191
Strep

Strep Crema Depilatoria Viso Bikini 75ml

€ 3,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Azione extra delicata, protettiva e idratante Calendula e Hamamelis

Dettagli

Appositamente studiata per la pelle sensibile del viso e zona bikini, questa crema garantisce una depilazione dolce ed efficace lasciando la pelle morbida, liscia e vellutata. Formulata con Calendula e Hamamelis dalle proprieta lenitive ed emollienti, rispetta il naturale equilibrio fisiologico delle pelle.

Ingredienti

Aqua,Cetearyl Alcohol,Urea,Potassium Thioglycolate,Paraffinum Liquidum,Beheneth-25,Glycerin,Potassium Hydroxide,Calcium Hydroxide,Parfum,Behenyl Alcohol,Beheneth-10,Calendula Officinalis Flower Extract,Hamamelis Virginiana Leaf Extract,Tocopheryl Acetate,Bisabolol,Tetrasodium EDTA,Sodium Gluconate,BHT,Propylene Glycol,CI 77891

Avvertenze

Istruzioni d'uso: - Stendere la crema depilatoria ricoprendo completamente i peli. - Lasciare agire dai 5 ai 10 minuti (* il tempo d'azione della crema puA2 variare a seconda della durezza del pelo). - Ripulire una piccola parte con l'apposita spatola, se i peli vengono via con facilitA , eliminare il resto della crema con la spatola e lavare abbondantemente con acqua la zona depilata. Se necessario lasciare agire ancora qualche minuto, senza superare i dieci minuti totali di applicazione. Foglio di istruzioni all'interno. Avvertenze: Seguire attentamente le istruzioni d'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. In caso di ingestione, chiamare subito il medico o rivolgersi al pronto soccorso. Contiene un agente alcalino. Contiene sali dell'acido tioglicolico.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati