000303052
Strep

Strep Strisce Corpo Sugar 20 Pezzi

€ 6,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Depilazione orientale Allo zucchero Pronte all'uso Pratiche, efficaci anche sui peli corti Pelle liscia da 4 a 6 settimane Dermatologically tested Zucchero di canna e Cera d'api

Dettagli

Le strisce Strep Sugaring, ispirate alla tradizionale depilazione orientale, garantiscono un risultato ottimale in modo pratico e veloce. Formulate con Zucchero di Canna e Cera d'Api, ingredienti noti per le proprieta dermoprotettive, rendono la pelle morbida e setosa a lungo. Se utilizzate regolarmente, rendono i peli piu deboli, radi e sottili. Il supporto in tessuto a "nido d'ape", soffice e flessibile, aderisce perfettamente alla pelle, garantendo un maggior confort di utilizzo.

Avvertenze

Istruzioni d'uso - Verificate che i peli abbiano una lunghezza di circa 4/5 mm, nel caso di una eccessiva lunghezza tagliare preventivamente i peli con le forbici. 1 Riscaldare una striscia frizionandola con le mani per qualche secondo. 2 Separare lentamente le due parti della striscia. 3 Applicare la striscia sulla parte da depilare seguendo la direzione di crescita dei peli e facendola aderire bene con la mano. 4 Mantenendo la pelle tesa con una mano, afferrare l'estremita inferiore della striscia e strappare con un colpo secco e deciso, contropelo, tenendo la striscia il piu possibile vicina e parallela alla pelle. Se necessario ripetere l'operazione. Ogni striscia puo essere usata piu volte finche non perde la sua efficacia. - Dopo la depilazione, rimuovere gli eventuali residui di cera con le pratiche salviettine post-epilazione all'olio di Argan o con un batuffolo di cotone imbevuto d'olio di oliva. - Per evitare antiestetici e temporanei arrossamenti nelle zone piu delicate e consigliabile depilarsi la sera o quando si possono passare alcune ore in casa. Foglio di istruzioni all'interno. Avvertenze: Seguire le istruzioni d'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati