000039658
Sunsilk

Sunsilk Scintille Di Luce 1 Minute Wow! Trattamento Intensivo 180 ml

€ 3,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Trattamento per capelli crespi e spenti Brillantezza e morbidezza estreme.

Dettagli

Tutto il potere di un trattamento intensivo in una formula ad azione ultra-rapida per capelli extra-brillanti, idratati e setosi in un solo minuto. La formula è ideale per capelli spenti e danneggiati, elimina i danni visibili, per darti ogni giorno capelli extra-brillanti e senza effetto crespo*. Non aver paura ad usarla ogni volta che lavi i capelli, 1 minute Wow nutre intensamente e senza appesantire! #oggibrilloio *Con l'utilizzo di shampoo e 1 Minute Wow Sunsilk Scintille di Luce rispetto di un generico shampoo.

Ingredienti

Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto Geraniol Magnesium Chloride Parfum Cetrimonium Chloride PEG-7 Propylheptyl Ether Silica Dimethicone Glycerin Amodimethicone Magnesium Nitrate Linalool Lactic Acid Gluconolactone PEG-150 Distearate Stearamidopropyl Dimethylamine Disodium EDTA Behentrimonium Chloride Hexyl Cinnamal Paraffinum Liquidum Dipropylene Glycol PEG-180M Aqua Sodium Chloride Petrolatum Cetearyl Alcohol Methylchloroisothiazolinone Limonene Methylisothiazolinone Trehalose Phenoxyethanol 

Avvertenze

Tenere lontano dai bambini
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua.
Le persone con la pelle sensibile o lesa dovrebbero evitare il contatto prolungato con il prodotto.
Non ingerire. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico.
A.I.S.E.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati