000864700
Tiffany

Tiffany Eau de Parfum 30 ml

€ 77,00
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

La più famosa Maison di gioielli, presenta la sua nuova fragranza, un profumo intenso e luminoso caratterizzato da un musk fiorito per le donne moderne.

Dettagli

Tiffany & Co. Eau de Parfum è una fragranza luminosa e moderna che si apre con le frizzanti note di testa di mandarino verde. Nel cuore, l’ingrediente protagonista è il prezioso fiore di iris. Questo ingrediente caratteristico infonde al jus corposità, femminilità ed estrema raffinatezza. Le note di fondo di patchouli, avvolte da diversi musk, donano sensualità sulla pelle.
Il flacone in vetro si ispira ai tagli dell’iconico anello di fidanzamento Tiffany Lucida® e al famosissimo Diamante Giallo Tiffany. All’interno, un raffinato jus dalla leggerissima sfumatura blu illumina il taglio preciso del flacone. Come tutte le creazioni della gioielleria, il profumo viene confezionato nella esclusiva Tiffany Blue Box®, un simbolo di stile e raffinatezza riconosciuto in tutto il mondo.
Testa: Mandarino Verde
Cuore: Iris
Fondo: Patchouli, Muschio

Ingredienti

alcohol denat., parfum/fragrance, aqua/water/eau, ethylhexyl,methoxycinnamate, limonene, benzyl benzoate,hexyl cinnamal,benzophenone-3, ethylhexyl salicylate, butylmethoxydibenzoylmethane,citronellol, alpha-isomethyl ionone, linalool, bht,hydroxycitronellal,geraniol, alcohol, tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate, benzylsalicylate, citric acid, farnesol, benzyl alcohol, propylene glycol,acrylates/octylacrylamide copolymer,hydrolyzed jojoba esters, ext.d&c violetno. 2 (ci 60730), fd&c blueno. 1 (ci 42090).

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati