000864086
Tiffany

Tiffany Love Woman Eau de Parfum 90 ml

€ 140,00
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Il profumo Tiffany & Love rende omaggio all’amore moderno.

Dettagli

Ispirati dalle connessioni che creano un legame emotivo tra due persone, entrambi i profumi sono caratterizzati da un ingrediente protagonista, il “blue sequoia”. Questa vivace nota legnosa fa da base alle due fragranze.
Realizzata dai celebri maître parfumeur Honorine Blanc e Marie Salamagne, Tiffany & Love for Her è un profumo legnoso e fiorito. La fragranza si apre con un’esplosione di note di testa luminose e frizzanti, grazie al basilico blu, un ingrediente botanico sviluppato in esclusiva per Tiffany e abbinato al pompelmo per donare una freschezza aromatica. Le note di cuore sono caratterizzate dal dolce bouquet fiorito del neroli, abbinato a note di fondo realizzate con una miscela legnosa a base di “blue sequoia”, vetiver e legno di cedro, per creare un profumo femminile e sfaccettato.
Testa: Basilico blu
Cuore: Neroli
Fondo: Blue Sequoia, Vetiver e Legno di Cedro

Ingredienti

alcohol denat., parfum/fragrance, aqua/water/eau, ethylhexyl methoxycinnamate, benzyl salicylate, limonene, benzophenone-3, ethylhexyl salicylate, hydroxycitronellal, butyl methoxydibenzoylmethane, geraniol, linalool, citral, citronellol, benzyl alcohol, bht, ext. d&c violet no. 2 (ci 60730), d&c red no. 33 (ci 17200).

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati