000700069
Tonimer

Tonimer Hypertonic Spray 100ml

€ 14,50
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Spray ipertonico per lavaggio nasale.

Dettagli

Tonimer Hypertonic Spray è un Dispositivo medico a base di Soluzione ipertonica sterile di acqua di mare che aiuta a sciogliere il muco nelle vie nasali esercitando un'azione decongestionante. Viene consigliato per l'effetto decongestionante delle fosse nasali in corso di malattie da raffreddamento e in particolare per il decongestionamento delle mucose nelle fasi acute di riniti allergiche, sinusiti e rinosinusiti.

Ingredienti

Acqua di mare ipertonica; gas propellente: aria.

Avvertenze

Non utilizzare nei bambini al di sotto dei 6 anni senza preventivamente aver sentito il pediatra. Recipiente sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori ai 50°C. Non perforare nè bruciare neppure dopo l'uso.

Consigli

Ripetere l'applicazione ogni 3-4 ore per 2-3 volte al giorno per 15 giorni, o secondo consiglio medico. Collocarsi sopra il lavandino, tenere la testa inclinata da un lato e inserire l'erogatore nella narice superiore. Premere per far fuoriuscire il prodotto e ripetere per l'altra narice. Dopo l'uso pulire ed asciugare l'erogatore e richiudere la confezione con l'apposito tappo.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati