000436206
Vitalcare

Vitalcare Professional Imperial Argan Lacca Forte 250ml

€ 4,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Fissa e protegge il capello Capelli setosi, brillantezza immediata Fixing power 4 su 5

Dettagli

La Lacca Spray Fissaggio Forte Argan, con Olio di Argan, è ideale per fissare e definire i capelli senza appesantirli, lasciandoli setosi e brillanti. La sua formula è studiata per svolgere una doppia azione: assicurare un fissaggio forte che dura nel tempo e rinforzare la fibra capillare grazie all'azione dell'Olio di Argan, che apporta i nutrimenti essenziali alla struttura del capello. Modo d'uso: vaporizzare da una distanza di 20 cm la dose sufficiente per fissare la capigliatura nel volume desiderato. Agitare bene prima dell'uso.

Ingredienti

Alcohol Denat./Butane/Propane/Isobutane/Acrylates Copolymer/Aminomethyl Propanol/Parfum (Fragrance)/Argania Spinosa Kernel Oil/Aqua (Water)

Avvertenze

AVVERTENZE: Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

flammable