000638690
Esi

Vitamina C Pura 1000 mg Retard 90 Compresse

€ 21,76
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Vitamina C Pura 1000 mg Retard è un integratore alimentare ad alto dosaggio di Vitamina C con 1.000 mg, un quantitativo pari a quello contenuto in circa 2 Kg di arance.

Dettagli

Integratore alimentare ad alto dosaggio di Vitamina C con 1.000 mg, un quantitativo pari a quello contenuto in circa 2 Kg di arance.
La speciale formulazione Retard consente un lento rilascio, diventando per 3 ore una fonte di Vitamina C.
L’organismo ha così il tempo utile per l’assorbimento del quantitativo necessario di Vitamina C.
La Vitamina C è un acido che possiede proprietà antiossidanti per l’organismo, ritardando l’invecchiamento dei tessuti. Influisce sul metabolismo energetico delle cellule, contrastando stanchezza e affaticamento e facendo ritrovare energia al fisico più velocemente. Ha effetti positivi sul sistema immunitario, garantendo difese immunitarie forti e resistenti, oltre che favorire la corretta sintesi proteica e del collagene, elemento fondamentale per i tessuti connettivi. Vitamina C Pura retard dona all’organismo la quantità necessaria di acido ascorbico per le funzioni organiche fondamentali.
Senza glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, coloranti artificiali, conservanti aggiunti, aromi artificiali, OGM.
Adatto ai vegani.

Ingredienti

Ingrediente attivo: acido ascorbico (vitamina C), eccipienti: agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi e cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; coloranti: riboflavina, biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati