000384066
Amuchina

Amuchina Pavimenti Limone 1500ml

€ 2,89
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Igiene profonda Senza risciacquo Sgrassante Rimuove germi e batteri

Dettagli

Amuchina Liquido Pavimenti Limone e indicato per igienizzare in profondita tutte le superfici lavabili della casa, rimuovendo germi e batteri. Grazie alla sua formula, ricca di agenti pulenti e sgrassanti, Amuchina Liquido Pavimenti Limone elimina efficacemente lo sporco piu difficile, sgrassando a fondo e lasciando le superfici brillanti. Amuchina Liquido Pavimenti Limone si scoglie facilmente in acqua, e comodo e veloce da utilizzare perche non lascia residui e non necessita di risciacquo. Inoltre, grazie al suo fresco profumo, Amuchina Liquido Pavimenti Limone lascia su tutte le superfici una piacevole e duratura sensazione di pulito e di igiene.

Ingredienti

Ingredienti (Reg. CE) N. 648/2004):,Tensioattivi anfoteri <5%,Tensioattivi non ionici <5%,Tensioattivi cationici <5%,Profumo,Conservante (Methylchloroisothiazolinone e Methylisothiazolinone)

Avvertenze

Modalita d'uso Per l'igiene quotidiana dei pavimenti: versare 1 tappo di Amuchina Liquido Pavimenti in un secchio d'acqua (5 litri). Non necessita di risciacquo. Attenzione Contiene: Miscela di: 5-cloro-2-metil-4-isotiazolin-3-one [EC no. 247-500-7] e 2-metil-2H -isotiazol-3-one [EC no. 220-239-6] (3:1) H317: Puo provocare una reazione allergica della pelle. H412: Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. P101: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102: Tenere fuori dalla portata dei bambini. P264: Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. P302+P352: IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: Lavare abbondantemente con acqua. P273: Non disperdere nell'ambiente. Conservare il recipiente ben chiuso, in luogo asciutto, pulito, ben ventilato, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Non versare il contenuto in altro contenitore. Non mescolare con altri prodotti.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful