000607392
Be-Total

Be-Total 40 Compresse

€ 21,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Trasforma l’energia del cibo in energia utile

Dettagli

Per garantire un adeguato apporto di vitamine, in genere è sufficiente una dieta equilibrata, ricca di frutta e ortaggi di stagione. In certe situazioni però l’organismo può aver bisogno di un apporto supplementare di queste sostanze. Per questo c’è Be-Total compresse che, da sempre, grazie a tutte le vitamine del gruppo B nel giusto mix, trasforma l’energia del cibo in energia utile. Grazie al giusto mix di tutte le vitamine del gruppo B, Be-Total Compresse, da sempre, trasforma l’energia del cibo in energia utile. Il giusto mix di vitamine B per trasformare al meglio il cibo in energia, supportare le reazioni metaboliche, supportare l’efficienza psico-fisica, migliorare la salute di pelle, bocca (afte) e capelli.

Ingredienti

Niacina (NE) 16 mg Acido Pantotenico 9 mg Vitamina B6 2,1 mg Vitamina B2 (Roboflavina) 1,4 mg Vitamina B1 (Tiamina) 1,1 mg Acido Folico 200 mcg Vitamina B12 2,5 mcg

 





Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati