000607024
Be-Total

Be-Total Classico Sciroppo 100 ml

€ 15,50
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Integratore alimentare di Vitamine del Gruppo B e Inositolo.

Dettagli

Integratore alimentare di Vitamine del Gruppo B e Inositolo. Utili in presenza di ridotti apporti o aumentati fabbisogni, sono indicati nei periodi di stanchezza, affaticamento. L'integrazione di tali nutrienti è consigliata in particolare: - In corso di terapie con antibiotico. - Nella crescita (processi di crescita corporea) e nella pubertà. - In particolari situazioni da carenze da ridotto apporto per diete scorrette o forzatamente monotone ovvero per aumentati fabbisogni. - Nei periodi di stanchezza, affaticamento dovuti a studio ed esami, per migliorare la memoria e la concentrazione.

Ingredienti

Saccarosio, acqua, aromi; conservante: potassio sorbato; vitamina B3 (nicotinamide), inositolo; acidificante: acido citrico; vitamina B5 (dexpantenolo), vitamina B2 (riboflavina-5'-fosfato sodico), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B12 (cianocobalamina).

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati