000309001
Cif

Cif Crema Con Particelle 100% Naturali 750 ml

€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Le sue particelle e i suoi agenti sgrassanti rimuovono facilmente lo sporco, riportando lucentezza in tutta la tua casa.

Dettagli

Cif Crema rimuove anche lo sporco che non avresti mai pensato di eliminare. Test di laboratorio condotti su sporchi modello di bagno e cucina dimostrano una rimozione al 100%! Le sue particelle pulenti e i suoi agenti sgrassanti rimuovono facilmente lo sporco, riportando lucentezza in tutta la tua casa.

Avvertenze

Provoca grave irritazione oculare. Contiene 1,2- benzisotiazol- 3(2H)-one. Può provocare una reazione allergica. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Avvertenze: Non ingerire. Non usare sui tessuti. Per le superfici e i materiali più delicati, le superfici nuove, verniciate e l'alluminio, provare prima su un'area ridotta, risciacquare immediatamente dopo l'uso e non strofinare con forza.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful