000284022
Duck Anitra

Duck Active Clean - Tavoletta Igienizzante WC, Fragranze Miste Marine e Pino 38,6 g

€ 1,79
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Duck Active Clean è il prodotto ideale per mantenere il wc sempre pulito. La nuova formula con 4 volte più schiuma assicura una pulizia profonda rilasciando una fragranza straordinaria che dura a lungo. Disponibile anche nella fragranza Pine.

Dettagli

· Duck Active Clean trasforma ogni scarico in una schiumosa ondata di bolle! · La nuova formula con 4 volte più schiuma assicura una pulizia profonda · Pulisce e rinfresca il WC ad ogni risciacquo · Dona una fresca fragranza marina fino all'ultimo risciacquo

Ingredienti

meno del 5% tensioattivi anfoteri, > = 30% Surfatanti anionici, perfume , BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, COUMARIN

Avvertenze

Duck Active Clean Marine
Pericolo
Contiene: acidi solfonici C14-16-alcan idrossi e C14-16-alchen sali di sodio, carbonato di potassio. Provoca irritazione cutanea. Provoca gravi lesioni oculari.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI/un medico. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. IN CASO DI INGESTIONE: Contattare un CENTRO ANTIVELENI/un medico in caso di malessere. Proteggersi gli occhi. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso.
Usare solo nel WC.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

corrosive