000645752
Enervit

Enervit Gymline EAA Aminoacidi Essenziali Limone 10g

€ 20,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

L’integratore in polvere di aminoacidi essenziali
- 5 g di aminoacidi essenziali per dose
- 9 aminoacidi
- 2,4 g di BCAA
- Con vitamine B6 e B12
- Riduzione di stanchezza e affaticamento

Dettagli

I tuoi aminos da bere
Alla base della costruzione delle proteine, comprese quelle della massa muscolare, ci sono gli amminoacidi, i responsabili della costruzione delle proteine che servono al tuo organismo ogni giorno. Gli aminoacidi ramificati sono definiti essenziali, in quanto il nostro corpo non è in grado di produrli da solo, per questo vanno assunti attraverso l’alimentazione.

Gymline EAA Essential Amino Acids è l’integratore in polvere di aminoacidi essenziali a marchio Kyowa Quality®, ottenuti per fermentazione ma con lo stesso profilo amminoacidico delle proteine del siero di latte, il gold standard per la naturale quantità e distribuzione di amminoacidi essenziali.
Prepara il fisico a contrastare stanchezza e affaticamento° in vista di workout intensi, dove l’impegno fisico richiesto è superiore. Arriva preparato.

  • 5 g di aminoacidi essenziali per dose

Ingredienti

Blend di amminoacidi essenziali (L-Leucina Kyowa Quality®, L-Lisina Kyowa Quality®, L-Treonina Kyowa Quality®, L-Isoleucina Kyowa Quality®, L-Valina Kyowa Quality®, L-Fenilalanina Kyowa Quality®, L-Metionina Kyowa Quality®, L-Istidina Kyowa Quality®, L-Triptofano Kyowa Quality®) (50,6%)-Maltodestrineresistenti- Aromi -Acidificante:acidocitrico-Addensante:idrossipropil-cellulo- sa - Emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi - Edulcorante: sucralosio -Colorante: curcumina - Vitamina B6 (cloridrato di piridossina, emulsionante: mono e di gliceridi degli acidi grassi) - Vitamina B12 (maltodestrina, trisodio citrato, acido citrico, cianocobalamina). Può contenere tracce di uova, soia e latte.

Avvertenze

Preparare una dose sciogliendo il contenuto di una busta in circa 250 ml di acqua non gassata.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati