000638284
Enervit

Enervite BCAA 4:1:1 Kyowa Quality 180cpr

€ 39,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

L'integratore di BCAA in compresse con rapporto 4:1:1

Dettagli

Alla base della costruzione delle proteine, comprese quelle della massa muscolare, ci sono gli amminoacidi, i responsabili della costruzione delle proteine che servono al tuo organismo ogni giorno. Gli aminoacidi ramificati sono definiti essenziali, in quanto il nostro corpo non è in grado di produrli da solo, per questo vanno assunti attraverso l’alimentazione.

L’integratore in compresse Gymline BCAA 4:1:1 Kyowa Quality® è composto da L-Leucina, L-Isoleucina e L-Valina di primissima qualità Kyowa Quality®, in rapporto 4:1:1, per focalizzare l'assunzione degli amminoacidi ramificati sulla L-Leucina – responsabile dell’attività d’innesco della sintesi proteica
Il marchio Kyowa Quality® è una garanzia per i vegetariani, che possono assumere questo prodotto all’interno della loro dieta.

  • 3,6 g di BCAA per dose
  • 2,4 g di L-Leucina per dose
  • Arricchito con vitamine B1 e B6

Ingredienti

L-Leucina (Kyowa Quality®) (59,5%) - L-Isoleucina (Kyowa Quality®) (14,9%) - L-Valina (Kyowa Quality®) (14,9%) - Addensante: idrossi-propil-cellulosa - Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, stearato di magnesio - Cloridrato di piridossina - Mononitrato di tiamina - Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi. Di origine non animale. Può contenere tracce di uova.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati