000501229
Equilibra

Equilibra Sostegno Forte 22 Bustine

€ 10,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Integratore alimentare con edulcoranti

Dettagli

Sostegno Forte Equilibra® è un integratore alimentare fonte giornaliera di 3 grammi di Creatina che incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata; la formulazione di Sostegno Forte Equilibra® è arricchita con 2 grammi dell'aminoacido L-Arginina e 400 mg di Betalanina. Contiene inoltre Vitamine C, B1 e Magnesio per contribuire al normale metabolismo energetico. Contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento la Vitamina C, il Ferro e il Magnesio. La normale sintesi proteica è supportata dalla presenza dello Zinco.

Ingredienti

Creatina monoidrato, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; betalanina, ossido di magnesio, citrati di potassio, edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; vitamina C (acido L-ascorbico), succo concentrato di arancio disidratato, maltodestrine, aroma naturale, citrato di ferro, citrato di zinco, colorante: beta-carotene da Blakeslea trispora; vitamina B1 (cloridrato di tiamina), agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Senza glutine.

Avvertenze

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. L'indicazione sugli effetti della creatina è impiegata solo per un alimento che fornisce un apporto giornaliero di 3 g di creatina.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati