000132095
Goovi

Goovi Give Me Detox Linfa Donna 50 ml

€ 20,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Azione drenante nei casi di ritenzione idrica e depurativa per chi vuole aiutare l’organismo ad eliminare le tossine accumulate. Senza zuccheri né edulcoranti.

Dettagli

Integratore alimentare a base di succhi concentrati di Açai e Sambuco, con estratti di linfa di Betulla e di Cardo mariano. Piacevole da bere è stato pensato per chi soffre di ritenzione idrica intra ed extra cellulare. Il Sambuco favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. L’estratto di Cardo mariano aiuta a sostenere le funzioni depurative dell’organismo. Le bacche di Açai, che conferiscono al prodotto il loro caratteristico colore rosso porpora, sono ricche di vitamine, proteine, acidi grassi essenziali, minerali e fibre.

Ingredienti

Succo concentrato di açai (Euterpe oleracea Mart., frutto), succo concentrato di sambuco (Sambucus nigra L., frutto), estratto idrogliceralcolico (acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:10) di betulla (Betula pendula Roth., linfa), estratto fluido (alcol etilico, acqua, parte di pianta in rapporto D/E 1:1) di cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., frutto), conservante: sorbato di potassio.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati