000227495
L'Oréal Paris

L'Oréal Mascara Air Mega Volume Waterproof

€ 18,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Ciglia voluminose e sensuali possono essere tue con il mascara L'Oréal Paris Air Volume Mega.

Dettagli

In una tonalità nero corvino, il mascara waterproof ravviva istantaneamente le ciglia con un pigmento levigato ad alto impatto.
Facile da applicare, la prima formula montata del marchio è alimentata da un complesso rivoluzionario. La tecnologia Air Volume crea fino a 10 volte più volume, consentendo al tuo trucco di risaltare davvero. Le cere fissanti assicurano la massima longevità fino a 48 ore, mentre il pigmento liscio si applica come un sogno.
La tecnologia Tubing Coat aiuta a ottenere una copertura completa e sensazionale. Resistendo a scaglie, sbriciolamenti e macchie, l'applicazione non è mai stata così facile grazie al suo pennello grande e morbido. La bacchetta cattura anche i peli più piccoli, offrendo un sollevamento e un'incurvatura impareggiabili per ciglia lunghe e seducenti in un istante. Inoltre, il mascara nero può essere rimosso con solo acqua tiepida, eliminando la necessità di struccante.
Impermeabile, a prova di sbavature, facile rimozione.

Ingredienti

aqua / water, styrene/acrylates/ammonium methacrylate copolymer, simmondsia chinensis butter / jojoba butter, steareth-20, cera alba / beeswax, acacia senegal gum, copernicia cerifera cera / carnauba wax, alcohol denat., potassium cetyl phosphate, steareth-2, paraffin, vp/eicosene copolymer, phenoxyethanol, caprylyl glycol, butylene glycol, hydroxyethylcellulose, sodium dehydroacetate, sodium laureth sulfate, disodium edta, methylsilanol/silicate crosspolymer, tetrasodium edta, potassium sorbate, sodium hyaluronate, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, bht, [+/- may contain ci 77499 / iron oxides.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati