000252208
Royal Beauty

Maschera Occhi

€ 2,95
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Una coppia di cerotti monouso contenenti sostanze emollienti e idratanti, sagomati per adattarsi perfettamente al contorno occhi: scopri la maschera occhi energizzante e i suoi benefici.

Dettagli

Due patch per contorno occhi monouso: un trattamento con sostanze emollienti e idratanti che nutrono in profondità, per un effetto di lunga durata.

L’estratto di melograno è un noto antiossidante che aiuta a combattere i segni di stanchezza, a tonificare e ravvivare la pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle. Riaccendi il tuo sguardo! 

La maschera occhi energizzante contiene due cerotti sagomati e pronti all’uso imbevuti di estratti vegetali dalle riconosciute proprietà emollienti, idratanti e tonificanti per la pelle.

L’area del contorno occhi è la parte del viso dove con maggiore probabilità si concentrano residui e sebo in eccesso, oltre alle ben note rughe di espressione. Trattandosi di una zona tanto delicata, è importante trattarla con cura. I cerotti da applicare al viso sono imbevuti di sostanze nutrienti ed emollienti.

  • Estratto di melograno: è un noto antiossidante, molto efficace nel combattere i segni di stanchezza tonificando la pelle e ravvivandola.
  • Centella asiatica: una pianta dalle riconosciute proprietà in cosmesi, particolarmente adatta a donare alla pelle compattezza, elasticità e idratazione.
  • Estratto di Tè: oltre a essere una bevanda gradevole, alcuni tipi di tè possiedono straordinarie proprietà antiossidanti, protettive e antietà.

Il trattamento con maschera occhi dona una profonda sensazione di freschezza e pulizia abbinata a un visibile miglioramento dello stato di salute della pelle.

Ingredienti

aqua, butylene glycol, glycerin, glycereth-26, opuntia dillenii extract, aloe barbadensis flower extract, punica granatum extract, triethanolamine, acrylamide/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, citric acid, centella asiatica extract, polygonum cuspidatum root extract, scutellaria baicalensis root extract, glycyrrhiza glabra root extract, chamomilla recutita flower extract, rosmarinus officinalis leaf extract, camellia sinensis leaf extract, hydroxyacetophenone, 1,2-hexanediol, peg-40 hydrogenated castor oil, menthyl lactate, parfum, hexyl cinnamal, benzyl benzoate, benzyl salicylate, citral, citronellol, coumarin, geraniol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, isoeugenol, butylphenyl methylpropional

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati