000252724
Royal Beauty

Maschera Viso Melograno e Uva

€ 1,30
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Questa maschera cremosa conferisce una carnagione particolarmente luminosa.

Dettagli

L’estratto di melograno, ricco di minerali e antiossidanti contribuisce ad attenuare le macchie delle pelle e svolge un’azione antietà.

L’olio di semi d’uva, invece, ricco di vitamina C dalle note proprietà antiossidanti, conferisce alla pelle un aspetto giovane.

La combinazione di questi ingredienti svolge un’efficace azione antiossidante e illuminante, nutrendo e idratando la pelle in profondità.

Questa maschera aiuta a ridurre l’aspetto delle linee sottili e delle rughe e rende la pelle tonica, luminosa e liscia come la seta. Adatto a tutti i tipi di pelle.

L’applicazione della maschera al melograno e uva donerà al nostro viso un aspetto visibilmente più fresco, luminoso e uniforme, che l’uso regolare ti aiuterà a preservare nel tempo.

Formulata in Korea e dermatologicamente testata.

Ingredienti

aqua, kaolin, sorbitol, paraffinum liquidum, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, lauryl phosphate, stearic acid, palmitic acid, dimethicone, punica granatum fruit extract, vitis vinifera seed oil, caprylhydroxamic acid, ethylhexylglycerin, methylparaben, phenoxyethanol, propylene glycol, parfum, ci 16035, limonene

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati